INSEGNE

Insegne e scritte luminose

Il biglietto da visita per la vostra attività

Uno degli aspetti da tenere in grande considerazione quando si allestisce uno spazio adibito alla vendita di prodotti e servizi, qualsiasi sia la merce venduta o le attività svolte, è certamente quello della scelta di un’insegna personalizzata.

Posta generalmente sopra alle vetrine del negozio l’insegna rappresenta il biglietto da visita dell’attività stessa: su questo pannello, che può assumere forme, colori e collocazioni diverse, viene generalmente impresso il nome dell’attività.

Comunicazione e pubblicità
Che siano lettere scatolate luminose o una tradizionale insegna retroilluminata, questa ha il compito di aumentare la visibilità dell’attività commerciale, rendendone immediatamente chiara e riconoscibile l’identità aziendale.

Per trasmettere all’esterno, ai passanti possibili clienti, l’immagine che si desidera e invogliare a varcare la soglia di accesso al locale, è bene scegliere con estrema attenzione e oculatezza il tipo di insegna luminosa da installare.

Progettazione di insegne su misura

Con sede a Colonnella, località poco distante da Teramo, Superneon rappresenta per negozi, bar ed esercizi commerciali di ogni genere la più affidabile scelta per quanto riguarda la progettazione e la realizzazione di insegne luminose su misura, che vengono realizzate con l’impiego di materiali di alta qualità, quali led o neon, a seconda dell’effetto e della resa che si intende ottenere.

Studiando con attenzione e scrupolo le esigenze commerciali e comunicative del committente, Superneon realizza insegne di diversa dimensione, con scritta e loghi, insegne a luce fissa o a luce intermittente, per uso interno o da esterno.

Catalogo di insegne luminose

Targhe pubblicitarie e insegne sono disponibili in numerose tipologie, che possono essere personalizzate sulle esigenze specifiche del cliente.

L’assortimento di modelli comprende:

  • Insegne luminose a cassonetto monofacciale e bifacciale
  • Insegne retroilluminate
  • Lettere scatolate monofacciali e bifacciali
  • Display luminosi
  • Insegne LED
Call Now Button