PLEXIGLASS

Prodotti in Plexiglass

Insegne e lavorazioni in plexiglass

Il plexiglass è una resina trasparente costituita da polimeri del metacrilato di metile che può essere impiegata in diversi ambiti, spesso in sostituzione del vetro: viene utilizzata per la fabbricazione di manufatti di vario genere e trova largo utilizzo per quanto riguarda il settore commerciale, arredamento e ufficio.

Superneon è azienda specializzata nella lavorazione di questo materiale e nella produzione di insegne in plexiglass di alta qualità, completamente personalizzate, sia come targhe pubblicitarie da ufficio sia come insegne vere e proprie da esterno per attività commerciali o di servizi.

Incisione e taglio laser

Leggero e infrangibile, il plexiglass può essere lavorato e modellato a seconda delle diverse esigenze di utilizzo: attraverso macchine taglio laser CNC, negli stabilimenti di Colonnella (Teramo) si realizza un catalogo ampio di insegne e oggetti in plexiglass, oggi proposti su tutto il territorio nazionale.

Il catalogo comprende:

  • insegne personalizzate
  • espositori di merce
  • contenitori e packaging
  • targhe e portachiavi
  • complementi d’arredo
  • tombstone
  • cornici

Superneon vanta una lunga esperienza nel campo della comunicazione visiva e della grafica pubblicitaria, offrendo una gran varietà di supporti personalizzati con loghi, marchi e scritte specifiche.

Le insegne in plexiglass possono essere realizzate sia come singoli prototipi sia in media e grande tiratura a seconda delle esigenze: ogni aspetto è personalizzato, dalla scelta del design ai colori utilizzati, in modo tale da garantire un’immagine aziendale forte e coerente.

Progettazione e realizzazione di oggetti in plexiglass

Partendo da una semplice idea o da un disegno tecnico fornito dal committente, la ditta sviluppa idee in grado di trasformare ogni esigenza in un oggetto ben definito, funzionale, resistente ed esteticamente gradevole.
Tutte le operazioni di progettazione, incisione e taglio laser del plexiglass, oltre al confezionamento e alla rifinitura finale del prodotto, sono realizzate internamente dal nostro staff: siamo quindi un interlocutore unico capace di fornire un servizio completo e su misura.

Contattaci per ricevere informazioni su targhe pubblicitarie, targhe da esterno per ufficio, insegne in plexiglass o per un preventivo personalizzato.

Call Now Button