STAMPA DIGITALE

Servizi di stampa digitale

La stampa digitale ha rivoluzionato il mondo della stampa e della pubblicità: questo procedimento consente di stampare qualsiasi tipo di contenuto, testi e immagini, tramite un linguaggio digitale che a sua volta permette di inviare il contenuto stesso al terminale di stampa.
Questo aspetto ha di fatto abbattuto le barriere logistiche e pratiche della stampa tradizionale, aprendo le porte a un tipo di comunicazione nuova e senza limiti.

Oggi molto diffusa in tutti i settori della comunicazione pubblicitaria, la stampa digitale permette una notevole flessibilità di manipolazione del contenuto da stampare e permette di effettuare stampe in maniera rapida e ad alte risoluzioni, a seconda del tipo di impiego previsto per il supporto stampato.

In provincia di Teramo, ma operativo su tutto il territorio italiano, Superneon è un centro grafico specializzato nell’esecuzione di progetti di comunicazione visiva innovativi, facendo della stampa digitale il suo fiore all’occhiello.

Plottaggi per grandi formati

Grazie all’impiego di stampanti professionali ad alta capacità, compresi anche plotter per la stampa di grandi formati, il centro è in grado di fornire a clienti, sia privati che azienda, la possibilità di effettuare stampe digitali perfette di ogni tipo di contenuto.

Stampa su altri supporti
Oltre alle consuete stampe digitali su supporti cartacei (carta, cartoncini e cartone), il centro è in grado di stampare foto e testi anche su altri tipi di supporto, come ad esempio la plastica, il tessuto o la ceramica grazie a tecniche serigrafiche innovative e dai risultati d’eccellenza.

Si effettuano stampe singole o in piccole, medie e grandi tirature a seconda delle esigenze.

Le nostre realizzazioni

Se avete necessità di usufruire di un servizio di stampa digitale affidabile e puntuale, potete rivolgervi a Superneon, che vi offrirà la possibilità di stampare:

  • vetrofanie
  • stampa t-shirt
  • pubblicità adesive per autoveicoli

Per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo non esitare a contattare la nostra sede tramite il form presente in questa pagina.

Call Now Button